Sarà la Villa Comunale la location di MOLFETTA EN BLANC 2017

VillaComunaleDef (1)

Terminata l’attesa di tanti!! Proprio questa mattina gli organizzatori hanno svelato la location in cui si terrà l’edizione 2017 della cena in bianco di Molfetta: venerdì 14 luglio p.v. MOLFETTA EN BLANC 2017 si terrà nella Villa Comunale di Molfetta in Piazza Garibaldi.
Dopo la scelta dell’affaccio sul mare fatto lo scorso anno con la splendida cornice di Banchina Seminario, questa volta si è deciso di optare per il polmone verde della città!
Un grande giardino che per i molfettesi racchiude l’intero ciclo della vita (dall’infanzia alla vecchiaia, dai giochi con gli amichetti nelle belle serate primaverili ed estive alle chiacchierate con gli amici in età di pensione, seduti alle panchine alla ricerca di un minimo refrigerio all’ombra). Ma la Villa Comunale rappresenta oggi anche uno straordinario luogo di relazioni e di incontro di diverse etnie; non sarà infatti sfuggito a molti il fatto che tanti stranieri utilizzano proprio la Villa Comunale come luogo di incontro! Per loro la città di Molfetta si identifica in quel luogo!

Come sottolineano gli organizzatori la Villa Comunale (qui nella splendida immagine di Davide Pischettola che ringraziamo per la collaborazione) si vestirà a festa per la serata di MOLFETTA EN BLANC con luci e decori; non mancherà la musica dal vivo e diverse sorprese durante la serata, che quest’anno si preannuncia ancor più coinvolgente della scorsa. E quindi ormai ci siamo! Mancano 10 giorni all’evento dell’estate molfettese!
Invitiamo chi non lo avesse ancora fatto ad iscriversi velocemente al fine di rendere possibile la miglior organizzazione logistica dell’evento.

Per ogni informazione utile contattare l’organizzazione sul sito www.molfettaenblanc.it oppure utilizzando la pagina facebook molfettaenblanc; in alternativa ci si può rivolgere allo Sportello IAT di Molfetta in via Piazza 27/29 per ogni tipo di informazione.

MOLFETTA EN BLANC 2017 presso la Villa Comunale di Molfetta venerdì 14 luglio a partire dalle ore 21.00!
Da segnare sulle proprie agendine!! Nessun molfettese può mancarvi!!

« »