MOLFETTA EN BLANC 2017: AL VIA LE ISCRIZIONI

14-luglio (1)

L’attesa è terminata!! Partono le iscrizioni per MOLFETTA EN BLANC 2017!
L’Associazione di promozione turistico- culturale Pro Artibus annuncia ufficialmente che la seconda edizione dell’evento della cena in bianco a Molfetta si svolgerà Venerdì 14 luglio.

Come lo scorso anno, sarà possibile iscriversi alla cena mediante due diverse possibilità; innanzitutto utilizzando il sito ufficiale dell’evento www.molfettaenblanc.it seguendo le indicazioni ivi contenute (http://www.molfettaenblanc.it/?page_id=3376), seguendo i seguenti steps:

  1. l’iscrizione è realizzata dal “capotavola” che inserisce i propri dati e il numero dei partecipanti al tavolo, nonché il nome che si vuol dare al proprio tavolo (in questo sviluppate la vostra fantasia!);
  2.  al termine di questa fase il “capotavola” riceve all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione, una mail di CONFERMA PRE-ISCRIZIONE;
  3.  per perfezionare l’iscrizione sarà poi necessario che il capotavola effettui un versamento della quota di partecipazione pari ad € 5.00 pro-capite, utilizzando le seguente coordinate bancarie:
    IBAN IT64K0538741560000002421207 intestato a Associazione Culturale e Turistica PRO ARTIBUS con la causale ISCRIZIONE MOLFETTA EN BLANC (aggiungere nome dato al tavolo e nome e cognome capotavola);
  4. l’organizzazione provvederà, entro breve termine, ad inviare al “capotavola” una mail di CONFERMA ISCRIZIONE con riepilogo dati;
  5. con la predetta ricevuta sarà possibile ritirare presso la sede dello Sportello Turistico IAT Molfetta un coupon per ciascun iscritto da esibire presso i negozi convenzionati con MOLFETTA EN BLANC per usufruire di particolari sconti ed agevolazioni negli acquisti di tutto ciò che sarà necessario per la cena stessa.

In alternativa ci si può recare presso lo Sportello Turistico IAT Molfetta (Via Piazza, 27/29) dove vi sarà personale autorizzato che curerà l’intera procedura di iscrizione. Si ricorda che il ricavato della serata, al netto delle spese per l’organizzazione dell’evento, sarà devoluto all’Associazione APPOGGIATI A ME – Associazione di inclusione per le persone con disabilità di Molfetta e alla famiglia del piccolo Felice Guastamacchia della vicina Terlizzi, affetto da epidermolisi bollosa distrofica recessiva. Il successo dell’evento dipenderà anche dall’impegno che ciascuno metterà nel rendere speciale questa serata; per questo gli organizzatori invitano chiunque voglia partecipare alla serata innanzitutto a prendere visione delle regole di partecipazione presenti sul sito (http://www.molfettaenblanc.it/?page_id=3414).

Come sottolineano gli organizzatori, Molfetta en Blanc non vuole essere soltanto l’evento di una serata, ma qualcosa che coinvolga le forze positive ed attrattive della città prima e dopo l’evento.
La location? Rimarrà un segreto fino a pochi giorni dal 14 luglio!
Ora è il momento di iscriversi a MOLFETTA EN BLANC e di invitare amici molfettesi e no a fare altrettanto!! Il 14 luglio Molfetta sarà EN BLANC!
Molfetta si appresta a vivere la sua dimensione… en blanc!

« »